COMUNICATO STAMPA

Francesco Monte online con “Mi ricordo di te (adrenalina)”

“Mi ricordo di te (adrenalina)” è il nuovo singolo di Francesco Monte disponibile dal 28 gennaio su tutte le piattaforme digitali. 

Dopo la collaborazione con lo storico leader dei Blue “Lee Ryan” in “Work This Out”, Francesco Monte torna con il nuovo singolo in italiano “Mi ricordo di te (Adrenalina)”.

Il brano è prodotto da Federico Barocco, Alessandro Costantini e Stefano Pigolotti, scritto da Francesco Monte, Debora Pagano, Kurt Royce e Giovanni Caracciolo e vede la partecipazione dei musicisti Mario Meli alle chitarre, Marcello Sutera al basso e Federico Barocco alla programmazione.

“Una canzone che mi appartiene nell’anima. Un team di professionisti mi sta permettendo di conquistare una consapevolezza musicale importante. Viviamo un momento difficile e grazie alla musica riesco a comunicare con il mio pubblico senza gossip” afferma l’artista.

Grazie alla collaborazione con il produttore Marcello Sutera Francesco Monte continua così il suo percorso da cantante. “Mi ricordo di te (Adrenalina)” è disponibile a partire da venerdì 28 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

Ascoltala su Spotify: https://open.spotify.com/album/0ONx3Y6cB1FEvpky292SCH?si=n1ndH8hkQIKwmEVfANRwSg

Francesco Monte

Credits:

Titolo: Mi ricordo di te (adrenalina)
Artista: Francesco Monte

Prodotto da Federico Barocco, Alessandro Costantini e Stefano Pigolotti.
Testo di Kurt Royce, Francesco Monte, Giovanni Caracciolo e Debora Pagano.

Musicisti
Mario Meli: Chitarre  
Marcello Sutera: Basso 
Federico Barocco: Programmazione

Edizioni: Gotham Dischi, Collettivo Funk, Clockbeats
Distribuito da Clockbeats srl
Ufficio stampa a cura di Luca Sammartino per 0371 Music Press

Share: