INTERVISTE

Intervista a 1LY: la giovanissima cantante ci racconta il nuovo singolo Mare (Supersensazionale)

  • Ciao 1LY, benvenuta su MusikZ! Come stai? Come ti senti ora che è uscito il tuo singolo?

Ciao! Sto benissimo grazie! Sinceramente ora che è uscito “Mare (Supersensazionale)” mi sento molto felice perché finalmente, dopo due anni di attesa le persone possono ascoltarlo e sono molto felice anche perché sta piacendo molto il brano, soprattutto il ritornello!

  • Com’è nata la tua passione per la musica?

Come ho sempre detto la mia passione della musica è nata con me perché fin da piccola ho sempre sognato di fare la cantante. Già all’asilo durante gli spettacoli ero sempre in prima fila con il microfono in mano perché ero l’unica che sapeva il testo a memoria e riusciva a tenere il ritmo. Ho sempre partecipato a gli spettacolini che organizzavano nella mia città, però solamente nel 2017 ho partecipato al mio primo concorso di canto e da lì ho partecipato a moltissimi altri concorsi (famosi e televisivi) in giro per tutta Italia!

  • A chi ti ispiri musicalmente parlando?

Diciamo che non mi ispiro a dei cantanti o a della musica in particolare però mi piacciono molto il rap, rock, pop e dance

  • Se dovessi descrivere il tuo brano “Mare (Supersensazionale) con tre aggettivi, quali sarebbero?

Gioioso, facile da ricordare e soprattutto estivo!

  • Qual è il messaggio di questo brano?

Vorrei dire a chi ascolta il mio brano di godersi l’estate andando al mare oppure stando con gli amici perché durante le vacanze bisogna divertirsi, essere felici e spensierati!

  • Che progetti hai per il futuro?

Sono ancora molto giovane quindi per ora la mia priorità è lo studio però in futuro vorrei ovviamente diventare una cantante però come lavoro vorrei fare la chirurga perché adoro la medicina e mi piace aiutare le persone.

Share: