Now Reading: PLUG ‘N’ PLAY – Music Contest Iª Edizione

Loading

PLUG ‘N’ PLAY – Music Contest Iª Edizione

svgOttobre 29, 2019EVENTIScelti da ZMusikZ

La redazione di MusikZ, partner ufficiale della manifestazione, è lieta di presnetarvi:

PLUG ‘N’ PLAY è il primo Contest #damusicistipermusicisti.

Ideato dal network musicale 0371 Music (composto da 0371 Music Press e 0371 Music Studio) e pensato direttamente #damusicistipermusicisti, si svolgerà per la sua prima edizione a Lodi e Codogno (LO) tra dicembre 2019 e febbraio 2020.

Uno dei pochissimi contest in Italia dedicato esclusivamente alla Musica Italiana Emergente dove TUTTI i gruppi selezionati riceveranno un premio di partecipazionie.

Le iscrizioni sono aperte dal 28/10 al 06/12/2019 tramite l’invio via mail a info@0371musicpress.com del regolamento e del modulo d’iscrizione: ti basterà compilare il form che trovi in fondo a questa pagina per riceverli, insieme alla presentazione ufficiale.

L’obiettivo principale del Plug ‘n’ Play, in linea con la filosofia 0371 Music, è quello di creare una scena musicale unita di addetti ai lavori che, dando in primis il giusto esempio, cooperino tra loro per mettersi a disposizione delle band indipendenti a livello locale e nazionale, facendo sì che gli artisti possano trovare dei punti di riferimento professionali e di fiducia a cui rivolgersi per la crescita del proprio progetto, rendendo più facile la vita di chi sceglie di vivere di musica, anche a livello indipendente.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Accetto la Privacy Policy

Loading
svg
Quick Navigation
  • 01

    PLUG ‘N’ PLAY – Music Contest Iª Edizione