COMUNICATO STAMPA

Disponibile su tutte le piattaforme “Nel mio giro”, il nuovo singolo di Mikimas.

A pochi mesi di distanza dalla power ballad “Sei rimasta qui”, il cantautore lombardo continua il suo percorso musicale con un brano caratterizzato da un sound pop punk contemporaneo, in linea il ritorno di questa wave di cui sono esempi Machine Gun Kelly e Yungblud.

Questa volta il focus si sposta sull’autostima e sul rapporto di dipendenza nei confronti degli altri. La canzone è a tutti gli effetti un inno a non uniformarsi e rimanere chi siamo davvero:

“Non bisogna mai dipendere dagli altri, perché la vita è la nostra ed è meglio gestirla secondo i parametri che ognuno vuole impostare, perché in fondo siamo tutti originali, nessuno sarà mai una copia. Questo brano è un dialogo tra cantante ed ascoltatore in cui sprono quest’ultimo ad essere se stesso perché, nonostante si possano avere caratteristiche e valori in comune, ognuno sarà sempre unico così com’è” afferma Mikimas.

Scritta da Mikimas, composta e registrata da Andrea Cattarina presso il “Daydream Studio” di Cremona, “Nel mio giro” è disponibile dal 15 luglio in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta “Nel mio giro” su Spotify: https://open.spotify.com/track/4PRFZklHnEeEJEvd9UGlVc?si=6245b5c8df224787

Share: