Now Reading: Kero: ascoltiamo il nuovo singolo “Perdono”

Loading

Kero: ascoltiamo il nuovo singolo “Perdono”

E’ già disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download online “Perdono”, il nuovo singolo del giovane talento del rap italiano Kero.

“Perdono”, prodotto dal producer riminese KD-ONE, segue l’ottimo riscontro del precedente singolo “Desolé” che conta più di 30mila visualizzazioni organiche su YouTube.

Nonostante la giovane età, Kero vanta già più di 15 mila follower affiatati su Instagram ed i suoi video raggiungono migliaia di visualizzazioni YouTube – senza usufruire di alcun tipo di promozione – ed i suoi testi parlano di situazioni difficili vissute nel quotidiano. 

Da chi lo critica sostenendo che sia troppo piccolo per i racconti di cui parla Kero si difende affermando: “Dato che siamo in Italia mi sembra chiaro che le prime cose che si pensano di fare siano odiare e giudicare. Non sto qua a farvi leggere i miei poemi. Ho 15 anni e farò parlare la musica, non mi conoscete ancora.”

Mentre lavora a tanta musica, Kero è online con “Perdono” su tutte le piattaforme di streaming e download, con il videoclip ufficiale disponibile sul suo canale YouTube. 

Segui Kero su:

Instagram: https://www.instagram.com/kero20148/ 

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCUPr9iWQsx96ZLZ0YIy2yNg 

Spotify :  https://open.spotify.com/artist/0BY7xhioKfbWBEEViq4ds6?si=78asRG6FRyeFA5cWJBAbCw 

Instagram KD-ONE (produttore): https://www.instagram.com/keidiuan 

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Accetto la Privacy Policy

Loading
svg
Quick Navigation
  • 01

    Kero: ascoltiamo il nuovo singolo “Perdono”