Now Reading: Come Due Passeggeri: diversità e rapporti umani a confronto nel singolo di Danny Bianchi.

Loading

Come Due Passeggeri: diversità e rapporti umani a confronto nel singolo di Danny Bianchi.

Come Due Passeggeri è il primo singolo estratto da “Chronophobia”, il nuovo disco di Danny Bianchi, artista poliedrico milanese di base a Vienna (Austria).

Come Due Passeggeri è un brano pop cantautorale che sottolinea la differenza tra gli individui, la caducità delle relazioni che pur seguendo lo stesso percorso, arrivano al punto di rendersi conto di quanto talvolta la destinazione non sia comune a causa dei cambiamenti che la vita ci porta a compiere durante il cammino; in amore come in qualsiasi altro campo.

La canzone è la prima estratta dal disco Chronophobia che vede alla produzione il francese Gwenael Damman (che ha collaborato con artisti del calibro di Dave Stewart Christine And The Queens, Vanessa Paradis) e Neil Taylor (Robbie Williams, Tears for Fears) alle chitarre, è già disponibile in streaming e download sui principali store online, con videoclip sul canale YouTube ufficiale di Danny Bianchi.

Danny Bianchi – Biografia Artista

Danny Bianchi è un cantautore nato a Milano, città dove comincia a muovere i primi passi suonando come bassista in vari progetti brit rock, collezionando live e incidendo i primi dischi.

Trasferitosi a Vienna, prosegue la sua attività di cantautore e bassista con alcune band locali (Buncha Rascals, Portobello Express, Sgt. Pepper and Beyond Beatles Tribute), continuando l’attività live esibendosi sia in Austria che nei Paesi limitrofi.

Nel 2019, realizza il suo primo EP da solista “Brainstorm”. 

Nel 2020 pubblica il suo secondo lavoro, l’album “Chronophobia”, che vede alla produzione il francese Gwenael Damman (che ha collaborato con artisti del calibro di Dave Stewart, Christine and the Queens,Vanessa Paradis) e che vede alle chitarre Neil Taylor (Robbie Williams, Tears for Fears). 

Ad oggi, oltre al progetto solista, continua ad esibirsi nei live con i Portobello Express e fa parte delle U-Banh Stars di Vienna.

LINK ARTISTA:

Sito Ufficiale: https://www.dannybianchi.it/ 

Facebook: https://www.facebook.com/danieledannybianchi 

Instagram: https://www.instagram.com/dannybianchiofficial/ 

YouTube: https://www.youtube.com/user/Danmailand 

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Accetto la Privacy Policy

Loading
svg
Quick Navigation
  • 01

    Come Due Passeggeri: diversità e rapporti umani a confronto nel singolo di Danny Bianchi.