COMUNICATO STAMPA

Nuova Season è il nuovo singolo di Ryan O’Conner

Nuova Season è il nuovo singolo del rapper milanese Ryan O’Conner: primo estratto dal nuovo disco Prequel in uscita, porta un nuova luce nel percorso musicale dell’artista.

Come un cambio repentino di stagione, la traccia prodotta da Domenico Imbrogno porta agli  estremi della vita artistica, dalla solitudine all’acclamazione del pubblico, con un testo il cui significato viene messo in luce con paragoni e metafore anche con l’atmosfera stessa della città natale del rapper, “come se la nebbia di Milano un giorno sparirá sopraffatta dalla gioia e dall’emozione della musica” afferma Ryan O’Conner.

La malinconia del grigio della città e la voglia di sconfinare tra le onde del mare, a rappresentare l’insoddisfazione e la ricerca di calma dell’artista, si scontrano con la ricerca di fama e luci (della rivalsa) della grande città dell’ipotetico produttore. Il tutto viene enfatizzato nel videoclip, diretto da Gianluca Colombo e post prodotto da Posaman (Moreno Curti), che allude a tutte quelle situazioni in cui vorremmo allontanarci dal mondo che ci circonda per elevarci al nostro pensiero.

Nuova Season è online con il videoclip ufficiale sul canale YouTube di Ryan O’Conner e su tutte le principali piattaforme di streaming e download. 

LINK SOCIAL RYAN O’CONNER

Instagram: https://www.instagram.com/ryan357oconner/ 
Facebook: https://www.facebook.com/Ryan357Oconner/ 
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCufHXR1T3zOPGUnvKYD33FQ 
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0XbXKM7WHYHAFkjOedxkVk

Share: