Now Reading: Viola il nuovo branodel papà cantautore: online il nuovo singolo di Giosef in attesa del disco “La Rinascita Del Viola”.

Loading

Viola il nuovo branodel papà cantautore: online il nuovo singolo di Giosef in attesa del disco “La Rinascita Del Viola”.

Viola, il nuovo singolo del cantautore Giosef, dal 19 marzo è online con il nuovo videoclip e su tutte le piattaforme streaming online.

Il brano, che anticipa il nuovo disco “La Rinascita Del Viola”, è dedicato alla figlia Viola ed è stato scritto e composto dall’artista con arrangiamento e registrazione a cura di Marco Giorgi di Your Voice Records

Racconta dal punto di vista di un papà-cantautore come in una vita in cui siamo protagonisti di un viaggio tanto di pace e bellezza quanto di passione e sofferenza, l’importante sia tornare all’equilibrio per continuare sulla propria strada, così come dall’unione di due colori come blu e rosso (simbolo delle emozioni precedenti) porti sempre l’equilibrio del viola, colore del settimo chakra e della comunicazione tra noi e l’universo.

“Cinque anni fa volevo scrivere una canzone per una mia ipotetica figlia di nome Viola: sapevo che un giorno, senza sapere né quando né con chi, sarei diventato papà di una splendida bambina con quel nome. Sentivo in cuor mio che questa canzone era destinata a questo mio progetto solista. La vita poi ha messo ogni cosa al posto giusto…” racconta emozionato Giosef.

Il videoclip, disponibile sul canale YouTube dell’artista e girato presso lo spazio autogestito “Grotta Rossa” di Rimini, vede continuare la solida collaborazione con Sonia Iacobone e Maura Bruno di Obiettivo Film Making e la partecipazione della compagnia “Attimatti” di attori professionisti di improvvisazione riminesi che interagiscono con Giosef comunicando con leggerezza la gioia e la libertà di esprimere se stessi lontano dai giudizi che fanno da filo conduttore del testo e del progetto. 

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Accetto la Privacy Policy

Loading
svg
Quick Navigation
  • 01

    Viola il nuovo branodel papà cantautore: online il nuovo singolo di Giosef in attesa del disco “La Rinascita Del Viola”.