Now Reading: Danilo Rusciano fuori con il nuovo il singolo: La Roma del 3000

Loading

Danilo Rusciano fuori con il nuovo il singolo: La Roma del 3000

svgGiugno 29, 2019COMUNICATO STAMPANEWSMusikZ

La Roma del 3000 è il nuovo singolo di Danilo Rusciano in uscita il 30 maggio 2019.

Danilo Rusciano è un cantautore proveniente da Roma. Sulle scene dal 2002, Danilo ha iniziato a creare musica a 15 anni, facendosi le ossa nella produzione di beats e sperimentando con nuove idee. Il suo stile musicale è molto variegato, data l’apertura mentale dell’artista, e prende spunto da varie influenze, come pop, R&B, musica sperimentale ed elettronica.

Nel 2015 autoproduce un libro di poesie dal titolo Attimi, tra questa la poesia “La donna amata dal vento” molto apprezzata dalla critica.

Danilo Rusciano il 15 gennaio 2019 ha pubblicato un EP di debutto intitolato So Cose Vecchie. Questo progetto contiene 3 canzoni, che danno agli ascoltatori un’ottima idea della versatilità di questo artista. L’EP è completamente autoprodotto, con un sound molto diretto e personale.

So Cose Vecchie EP fa da apripista al prossimo album di Danilo, Tre Passi Sulla Luna che verrà pubblicato anch’esso nel 2019.

La Roma del 3000 è il suo nuovo singolo che verrà distribuito su tutti i migliori digital stores il 30 maggio 2019. Questo è un brano che parla ovviamente di Roma, la città eterna. Eterna e dannata. Parla degli enormi problemi di questa città: lo smog, le buche, il traffico, la povertà estrema. Ma nonostante i grandi problemi rimarrà sempre bellissima e immortale.

Social, contatti e streaming

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1KUoF2rD016WNTdCjefJHa?si=wOlvB1xQSqqh7AzIEI7gFQ
iTunes: https://itunes.apple.com/it/artist/danilo-rusciano/1448936250
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=w50S8m0LyIg
FB: https://www.facebook.com/danilorusciano/
IG: https://www.instagram.com/danilorusciano_music/

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Accetto la Privacy Policy

Loading
svg
Quick Navigation
  • 01

    Danilo Rusciano fuori con il nuovo il singolo: La Roma del 3000