Now Reading: Danilofacose annuncia il nuovo singolo “Piromania”: Una riflessione sulle notti solitarie dell’estate romana

Loading

Danilofacose annuncia il nuovo singolo “Piromania”: Una riflessione sulle notti solitarie dell’estate romana

L’artista romano Danilofacose, conosciuto anche come Danilo Rusciano, torna sulla scena musicale con il suo atteso singolo “Piromania”. In uscita il 10 agosto 2023, il brano cattura l’essenza delle giornate solitarie d’estate, quando la città sembra svuotarsi e solo i centri commerciali offrono un rifugio per gli animi in cerca di emozioni.

“Piromania” è una canzone che tocca le corde dell’anima, riflettendo sulla sensazione di vuoto e di desiderio che si prova durante le calde notti estive. Danilofacose dipinge un quadro suggestivo di una Roma silenziosa, con negozi chiusi e strade deserte, ma illuminate dai bagliori dei centri commerciali, dove ogni desiderio sembra trovare appagamento.

Il testo del brano è carico di emozioni, l’artista vede bruciare i centri commerciali come una metafora della passione che lo accende, desiderando ardenti cambiamenti nella sua realtà.

Con una melodia coinvolgente e la voce intensa di Danilofacose, “Piromania” trasporta l’ascoltatore in un viaggio di introspezione e malinconia, tra le strade di Roma, tra statue e storia, dove ogni pezzo di realtà sembra svelare un desiderio di evasione.

Il talentuoso cantautore Danilo Rusciano, conosciuto con lo pseudonimo “Danilofacose”, ha iniziato a creare musica all’età di 15 anni, sperimentando con diverse influenze musicali, tra cui pop, R&B, sperimentale ed elettronica. Nel 2018 ha pubblicato il suo EP di debutto “So Cose Vecchie”, dimostrando la sua versatilità e il talento nella produzione musicale.

 “Piromania” è una conferma dell’originalità e della profondità dell’artista, che già si è fatto notare vincendo il premio della critica al contest “Dolci Emergenti” con la canzone “Piromania”.

Il singolo “Piromania” sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale, tra cui Spotify, Apple Music e YouTube, a partire dal 10 agosto 2023.


Facebook: https://www.facebook.com/danilorusciano/
Instagram:https://www.instagram.com/danilofacose/
Youtube: https://youtube.com/@Danilofacose
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1KUoF2rD016WNTdCjefJHa

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Accetto la Privacy Policy

Loading
svg
Quick Navigation
  • 01

    Danilofacose annuncia il nuovo singolo “Piromania”: Una riflessione sulle notti solitarie dell’estate romana